Rivestimento di facciate e pareti esterne con pannelli isolanti
Fratelli Ceresoli rinnova e rende più confortevole il tuo edificio civile o industriale rivestendone le pareti esterne con pannelli coibentati per i rivestimenti esterni; materiali innovativi che rivoluzionano il mercato dei pannelli da rivestimento: come il pannello coibentato in alluminio preverniciato, il massimo della leggerezza, maneggevolezza e versatilità.
Fratelli Ceresoli fornisce a Reggio Emilia, Modena e Parma i servizi di:
-
rivestimenti esterni di edifici con pannelli di alluminio verniciato
-
ristrutturazioni mediante copertura di tetti e pareti con pannelli metallici
-
realizzazione di pareti ventilate
Specializzati in posa in opera di facciate a pannelli isolanti e pareti ventilate
Pannelli compositi in alluminio, scandole, doghe, profili ondulati: sarete stupiti dalla riuscita dell’installazione di tali sistemi di coibentazione e protezione per facciate esterni. I componenti base della struttura, corredati da accessori, formano un sistema modulare di grande effetto.
I pannelli a sandwich, semplici ed efficienti
Pannelli metallici coibentati non solo per coperture, anche per rivestimenti dal grande potere isolante, scarsa manutenzione, garanzia di lunga durata.
F.lli Ceresoli è specializzato nella posa in opera di rivestimenti di facciate.
Detrazioni fino al 65% per realizzazione facciata ventilata per esterni
Fratelli Ceresoli segue la pratica per il finanziamento dell’opera e il progetto per la massima personalizzazione delle pareti: richiedi un preventivo gratuito.
Le facciate ventilate sono particolari rivestimenti delle facciate esterne di un qualsiasi edificio costituite da lastre personalizzabili che formano una camera d’aria e permettono l’isolamento acustico e termico dell’edificio.
Facciate ventilate per esterni, più semplici e traspirabili del rivestimento a cappotto
La facciata ventilata si distingue dal rivestimento a cappotto perché, oltre a essere più facilmente installabile, consente una maggiore respirabilità alla parete e permette dunque di avere gli stessi benefici di una coibentazione tradizionale, ma con un minor investimento.