Pre Loader

Da un piccolo paese dell’appennino reggiano, una grande esperienza

Nel 1966 Bruno Ceresoli, grazie al padre Zelindo che gli aveva trasmesso la passione dei metalli, poiché andava di casa in casa per l’appennino aggiustando pentole e oggetti metallici, inizia l’attività di lattoniere, costituendo dopo alcuni anni la società Fratelli Ceresoli, con sede a Toano, nell’Appennino Reggiano, in provincia di Reggio Emilia.

Nel 1979 la società nomina Bruno quale amministratore e legale rappresentate, tuttora amministratore della F.lli Ceresoli Srl, che nel corso degli anni ha visto espandersi il proprio raggio d’azione e modificare l’organigramma aziendale.

Attualmente sono alla guida della società Bruno Ceresoli e il figlio Stefano.

Lavoriamo per industrie e privati in tutta Italia

La Fratelli Ceresoli nel corso del tempo ha esteso la sua attività su tutto il territorio nazionale, investendo sull’alta tecnologica e avvalendosi di collaboratori altamente professionali.

Gli interventi che l’azienda progetta e realizza vanno dal rinnovo e realizzazione di coperture industriali e civili, allo smaltimento di amianto ed eternit, alla installazione di rivestimenti esterni con pannelli isolanti, alla lattoneria, realizzazione di linee vita su tetti, impermeabilizzazione e coibentazione di edifici.

Mission

L’azienda F.lli Ceresoli dal 1966 ha investito la maggior parte del proprio capitale nell’alta tecnologia, sostituendo continuamente impianti e

Fratelli Ceresoli, coperture, tetti, lattonerie, 50 anni di attività
Fratelli Ceresoli, coperture, tetti, lattonerie, 50 anni di attività

macchinari con le novità che il mercato offre e nei corsi di formazione rivolti al personale.
L’acquisto di piattaforme aeree con braccio telescopico hanno consentito la realizzazione di opere di grande importanza, una migliore operatività e la massima sicurezza per coloro che operano.
Lo sviluppo aziendale si manifesta inoltre nel perfezionamento e nella crescita professionale del personale, attraverso il coinvolgimento in corsi specializzati e seminari.

La strategia competitiva della Fratelli Ceresoli consiste quindi in un continuo miglioramento, sia a livello strutturale, che a livello di personale e di gestione, avvalendosi di macchinari e attrezzature all’avanguardia nel rispetto delle norme di sicurezza.